difficoltà nei primi lavori


Importante !

Non perderti gli ultimi video

Per non perdere nessun video ed essere avvisata comodamente appena escono clicca subito

Clicca qui

Benvenuti nel blog della Stefano Strano Learning Academy. Sfogliando gli articoli troverai risposta a tantissime domande sul Trucco Permanente, sul Tatuaggio, Sul mondo dell’Estetica nelle sue molteplici sfaccetatture. Ciglia, Marketing, Grafica, Vendita, sono solo alcuni degli argomenti che tratteremo sul blog, nei corsi online e dal vivo

Ora goditi l’argomento di oggi!

Le difficoltà nel trucco permanente sono molte, perché si tratta di un lavoro artigianale dove è necessario imparare una serie di tecniche complesse e memorizzare molte nozioni teoriche. Diventa quindi difficile in ogni caso il primo approccio ad un’attività di questo genere, un po’ come tutte le attività richiedono una preparazione di fondo notevole.
Partiamo quindi dal presupposto che la situazione iniziale difficile è esperienza comune di tutti quelli che hanno iniziato ed è esperienza anche di chi ha continuato in quanto le difficoltà non giungono mai ad un termine, semplicemente cambiano.

Quando ti senti in difficoltà ricordati di essere sempre in compagnia mi permetto di dire in buona compagnia perché tutte le tue colleghe e anche io che sono un insegnante non ho potuto evitare di imbattermi contro una importante numerosa e fastidiosa serie di difficoltà nella parte iniziale della mia carriera.
Anche le persone più di talento nel trucco permanente non possono evitare di trovarsi in difficoltà più volte di quanto tu possa immaginare. Quindi prima di tutto smetti di pensare che i problemi colpiscano solo te.
Il tuo atteggiamento deve essere quello di affrontare una situazione del tutto normale, una situazione difficile ma assolutamente normale che un passaggio obbligato per tutti e che tutti hanno dovuto affrontare. Ovviamente all’inizio della carriera, vale anche per il tatuaggio, per la ricostruzione unghie, per le ciglia e per tutta l’estetica ma anche per tutti gli altri lavori artigianali, le difficoltà sembrano insormontabili e tenderà ai ad osservare chi è già ad un punto più avanzato a volte scoraggiandoti. Questo non deve succedere perché sarà deleterio per la tua carriera. Invece prendi esempio da chi già prima di te ha affrontato gli stessi problemi ed è riuscito a risolverli. Il compito degli insegnanti, quindi il mio compito, è quello di guidarti e di aiutarti proprio nel risolvere questi problemi.

Lasciami un commento !
Perchè il segreto è che non ci sono segreti.
Stefano

Corsi che potrebbero interessarti




come si prepara il piano di lavoro


Come si prepara il piano di lavoro


Stefano Strano
1
Lesson
Iscritto




cosa ti serve per tatuare


Cosa ti serve per tatuare


Stefano Strano
1
Lesson
Iscritto




lentiggini realistiche tecnica completa


Lentiggini Realistiche – tecnica completa PMU


Stefano Strano
8
Lessons
Iscritto




dormouse prima come usarla


Dormouse PRIMA – come usarla


Stefano Strano
12
Lessons
Iscritto




sopracciglia rosse


Sopracciglia Rosse


Stefano Strano
1
Lesson
Iscritto




sfumatura sopracciglia


Sfumatura sopracciglia


Stefano Strano
1
Lesson
Iscritto




quanto deve uscire l' ago


Quanto deve uscire l’ago


Stefano Strano
1
Lesson
Iscritto




ombreggiatura sopracciglia


Ombreggiatura sopracciglia


Stefano Strano
1
Lesson
Iscritto




linea e sfumatura consigli


Linea e Sfumatura consigli


Stefano Strano
1
Lesson
Iscritto




giusta velocità dell'ago


Giusta Velocità dell’ago


Stefano Strano
1
Lesson
Iscritto

Condividi con chi vuoi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Leave a Comment