Importante !
Non perderti gli ultimi video
Per non perdere nessun video ed essere avvisata comodamente appena escono clicca subito
Clicca quiBenvenuti nel blog della Stefano Strano Learning Academy. Sfogliando gli articoli troverai risposta a tantissime domande sul Trucco Permanente, sul Tatuaggio, Sul mondo dell’Estetica nelle sue molteplici sfaccetatture. Ciglia, Marketing, Grafica, Vendita, sono solo alcuni degli argomenti che tratteremo sul blog, nei corsi online e dal vivo.
Ora goditi l’argomento di oggi!
Sicuramente durante le tue sedute di trucco permanente o di tatuaggio che sarà più volte capitato di dover posizionare qualcosa, di dover tenere qualcosa fermo, di fare piccole riparazioni veloci. Insomma qualche imprevisto che te messo nella condizione di dover trovare una rapida soluzione.
C’è un amico prezioso che può esserti estremamente utile in questi casi ed è il nastro adesivo di carta, chiamato spesso nastro da carrozziere oppure scotch di carta. Questo semplice ma utilissimo strumento potrà aiutarvi davvero tantissimo e quindi consiglio di tenerne un rotolo sempre pronto e a disposizione.
Potresti usare questo nastro ad esempio per bloccare il tubo in plastica che ricopre il Dermografo in modo che non scivoli via, potresti usarlo per bloccare la tovaglietta di carta, può certamente usarlo per fissare alcune cose al tuo piano di lavoro evitando così che si possono spostare o peggio cadere.
Mi è capitato di usarlo per tenere un filo lontano dei piedi, in capitato anche di usarlo per tenere una porta scorrevole chiusa quando tendeva ad aprirsi per via della pendenza. Insomma l’ho usato così tante volte da non poterne più fare a meno e da considerarlo ormai un amico prezioso, quindi volevo trasmettere questo consiglio anche a te.
Lasciami un commento !
Perchè il segreto è che non ci sono segreti.
Stefano